Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie Con Consulente Web Marketing a Liveri avrai la possibilità di trovare esperti capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Perché è utile rivolgersi ad un'agenzia di web marketing a Liveri per la propria pubblicità?

Affinché siate competitivi, non è sufficiente aprire un sito internet ma occorre creare strategie pubblicitarie personalizzate. In quella che viene denominata «nuova economia», il «fai da te» risulta essere di frequente un fallimento: il rischio è quello di creare pagine internet inutili e omologate alla massa. Affidarsi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficiente e fruttifero, cosa non possibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a trovare te!

Usufruendo di questo servizio si può acquisire un numero impressionante di clienti. Proprio per questo le imprese che si riversano sul web sono piuttosto numerose. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, le aziende che hanno un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

Il numero di clienti che si può raggiungere per mezzo del web è di gran lunga maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia aumentare la quantità di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il giro d'affari dell'e-commerce nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai iniziare a ricevere le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!