Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Liveri?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modello che trovi in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti attivi sul territorio, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Liveri.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Liveri sarà sufficiente compilare i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona di Liveri, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Liveri.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Liveri?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Liveri, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Liveri