Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi cercare un alloggio per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Con questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Livo o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito o compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Livo e avrai subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Livo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Livo.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, fornirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Livo