Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Ferroli Livo rende possibile contattare gli specialisti della tua città per i servizi di vendita, installazione, e assistenza nel comune di Livo e provincia.

Potrai ricevere molteplici offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Livo in breve tempo e senza doverti muovere da casa. Completando la scheda che trovi sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Livo è basilare per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Livo, come:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Livo ti offriranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Livo.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Livo ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!