Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in maniera gratuita diversi preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di infissi Alluminio a Livo riempiendo il modello situato sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di materiale, in quanto è un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di infissi in alluminio nella provincia di Como era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, di recente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e specialisti del settore, infatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, dal carattere contemporaneo.

Serramenti in Legno e Alluminio: design e comfort per la tua casa

Rivolgersi al servizio Infissi Legno-Alluminio Livo per la propria abitazione vuol dire usare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma a qualunque stile, classico o contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la produzione di porte e finestre migliora di gran lunga le caratteristiche isolanti dei materiali.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona durata negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Livo? Installa infissi in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Livo sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e ottieni le offerte delle aziende di Livo!