Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tua moglie oppure tuo marito ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Livorno Ferraris per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano essere una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Livorno Ferraris?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi dispositivi cercando di ottenere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge non permette a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale senza autorizzazione non sono considerate prove valide in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Livorno Ferraris?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Livorno Ferraris telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!