Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Lizzanello consente di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il form che visualizzi sul nostro sito oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere più preventivi. Esamina le proposte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Vi è soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Lizzanello, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Lizzanello ti forniranno assistenza.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Lizzanello avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Lizzanello ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!