Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Lizzano in Belvedere?

Abbattere un albero non è un'attività facile, necessità di molte accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Lizzano in Belvedere è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune la necessità di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Lizzano in Belvedere?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Lizzano in Belvedere.