Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito più preventivi per l'acquisto e l'installazione di finestre in alluminio a Lizzano in Belvedere completando il modulo situato sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale che si lavora facilmente e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Lizzano in Belvedere, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e specialisti del settore, difatti, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dal carattere contemporaneo.

Serramenti in Legno e Alluminio: comfort e design per la tua casa

Rivolgersi al servizio Infissi in Alluminio e Legno per la propria casa significa usare le ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella superficie esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di una coibentazione maggiore.

L'alluminio situato all'esterno assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una grande durata nel tempo.

Desideri comperare nuovi serramenti per il tuo appartamento a Lizzano in Belvedere? Installa le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Lizzano in Belvedere sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, non solamente ti permette di accedere agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • maggiore sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per visualizzare le offerte della tua città!