Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Lizzano in Belvedere: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Lizzano in Belvedere rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Lizzano in Belvedere sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Lizzano in Belvedere: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Lizzano in Belvedere?

Termografia a Lizzano in Belvedere ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Lizzano in Belvedere trovi la soluzione giusta!