Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere svariate finture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Lizzano.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Lizzano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Lizzano e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Lizzano.

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la realizzazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale attraverso l'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, pannelli, colonne, scalini e qualsiasi tipologia di elemento ornamentale ricreando pertanto pareti e dettagli di grande valore estetico, con costi ridotti rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Chiama per ricevere gratis preventivi per Cemento Stampato a Lizzano