Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Lizzano

Il Decreto Legislativo 81/08 ha stabilito degli oneri in ordine al processo formativo dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Lizzano oltre a costituire un obbligo il cui inadempimento da parte delle imprese è punito per legge, costituisce anche requisito richiesto per accedere a molti concorsi.

Si possono conseguire due tipologie di attestati: BLS e BLSD.
  • BLS è l’acronimo di Basic Life Support, cioè Sostegno alle funzioni vitali di base. Si tratta in sostanza di una tecnica di rianimazione cardiopolmonare.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS con aggiunta la defribillazione. Data la delicatezza della materia della norma, sono previsti anche i corsi di aggiornamento.

Come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Lizzano?

Iscriversi ad un Corso BLS a Lizzano o un Corso BLSD nella zona di Lizzano non è per niente complicato. È sufficiente chiamare al numero indicato o utilizzare il form per inviare la tua richiesta. Così facendo Riceverai vari preventivi per i Corsi BLS/D.

I corsi richiedono la frequenza obbligatoria poichè sono previste anche delle dimostrazioni pratiche.

Nel momento in cui avrai visionato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che preferisci senza alcun obbligo. Otterrai l'attestato di primo soccorso a Lizzano ad un costo che sarai tu a scegliere.

Che vantaggi ci sono a scegliere Corso BLSD a Lizzano?

Trovare un corso BLSD {nella zona di Lizzano|a Lizzano, ti darà l’opportunità di cogliere innumerevoli benefici, come ad esempio:
  • Prezzi competitivi
  • Praticità: troverai un corso nelle vicinanza
  • Facilità di aggiornamento

Visiona più preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Lizzano