Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Lizzano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Lizzano è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente sono collocati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano celermente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lizzano. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Lizzano. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Lizzano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lizzano