Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Lizzano offre molti servizi legati alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi e cespugli;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia spazi verdi;
  • semina prato;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • concimazioni.

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Lizzano?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Creare il proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, non è possibile pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Lizzano consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Lizzano e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai analizzare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle esigenze delle essenze presenti. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Lizzano potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Lizzano