Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In questi ultimi anni la quantità di casi monitorati di invasione di cimici da materasso ha subito una crescita non insignificante, sino a divenire un problema sul piano della sanità abbastanza rilevante.

In quale maniera riconoscere le cimici dei letti?

Localizzare l'eventuale presenza di cimici è piuttosto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Bisogna considerare pertanto che, quando vediamo gli animaletti, l'infestazione è particolarmente avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a impunture del materasso, spaccature, incrinature dei mobili e battiscopa.

Possiamo trovare però molti segnali a indicare un'invasione di cimici da letto, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. rigonfiamenti cutanei sulla pelle, in particolare nelle zone esposte al contatto con il materasso;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Hai bisogno di un un esperto della disinfestazione di cimici da letto a Loano?

Chiama per richiedere l’intervento di specialisti!

Anche se non hai delle prove che le cimici abbiano infestato, la stanza, ma un amico ti ha avvertito che gli è appena successo, contatta gli operatori della disinfestazione cimici dei letti a Loano per un accertamento preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il modulo o chiamaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le imprese che operano a Loano.

Non temporeggiare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Loano ed elimina il problema definitivamente!