Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Web designer Locana

La rete è il medium di sicuro più rapido. Coloro che utilizzano il mondo digitale per scegliere cosa acquistare e da chi farlo sono costantemente in aumento. Quindi, le imprese e i liberi professionisti di Locana, che vogliono allargare il loro business, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Perché è fondamentale affidarsi ad un'agenzia di web marketing a Locana per accaparrare nuovi clienti?

Per essere competiti, non serve soltanto realizzare una pagina internet ma occorre programmare campagne pubblicitarie mirate. In quella che viene denominata «nuova economia», il «fai da te» risulta essere molte volte un fallimento: il rischio è quello di creare pagine internet inutili e omologate alla massa. Affidarsi ad un'agenzia esperta significa creare un business online efficiente e redditizio, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire un numero illimitato di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Secondo i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che ha un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante crescendo. 

Chi gestisce un'impresa a Locana ha la possibilità di aumentare i suoi clienti grazie ad internet e di conseguenza incrementare i propri guadagni

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 della popolazione usa internet abitualmente: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!