Stazione di Locate di Triulzi: come Fare per arrivare

Stazioni a Locate di Triulzi: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Locate di Triulzi offrono ai passeggeri diversi servizi, al fine di garantire un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa e semplice. Nodi basilari per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Locate di Triulzi sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Sulla mappa hai l'opportunità di individuare le stazioni situate a Locate di Triulzi e calcolare il tragitto più conveniente per raggiungerle. Inoltre, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo tragitto in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Locate di Triulzi troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Locate di Triulzi

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Locate di Triulzi potrai acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI