Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS a Locatello è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi oppure la loro modifica in relazione al mutamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Locatello è obbligatorio e prevede una durata di quattro ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata prevista del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Locatello?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Locatello dovrai solamente completare il modello che puoi trovare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Locatello per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Locatello è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Corso RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) Locatello

Il Corso RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna azienda e ricopre la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Cerca la proposta più conveniente!