Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti la frequenza di casi rilevati di invasione di cimici del letto ha tracciato un crescente aumento, al punto da diventare un caso a livello sanitario abbastanza rilevante.

Come faccio a individuare le cimici da letto a Loceri?

Cogliere la presenza di questi insetti non è semplicissimo, in quanto le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Bisogna comprendere dunque che, nel momento in cui vediamo gli animaletti, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e salvamuro.

Esistono però diversificate tracce che indicano un'invasione di questi insetti, quali:
  1. puntini di una colorazione scura sul letto;
  2. rossori della cute;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Loceri?

Richiedi uno specialista!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Loceri per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere disintegrate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con i disinfestatori di Loceri.

Non perdere altro tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Loceri ed elimina il problema definitivamente!