Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che è presente online oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Loceri.

Analizzare le proposte non comporta alcun costo oppure vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Loceri è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si adattano ad qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, danno resistenza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Loceri si presenta come soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Loceri ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Loceri, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!