Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Loceri?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Loceri indubbiamente è una scelta di gran prestigio e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Loceri?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Loceri.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Loceri: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet