Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Locorotondo l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Locorotondo di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno economico;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Locorotondo, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni Locorotondo