Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Locorotondo: scopri i vantaggi!

Le termografie a Locorotondo rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Locorotondo sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Locorotondo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Locorotondo?

Termografia Locorotondo ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!