Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Loculi ti dà la possibilità di contattare i designer del tuo comune e avere un preventivo particolareggiato. Riempiendo i campi del form situato su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, avrai più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Loculi.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta segnalando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali la superficie dell'appartamento, gli spazi in cui si desidera intervenire, lo stile che si preferisce, se si desidera utilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è essenziale per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Loculi?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Loculi ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • pianificazione luoghi lavorativi;
  • lighting design;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Loculi ti offre il servizio di relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Loculi è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Loculi può interessare una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!