Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Lodi Vecchio?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto a Lodi Vecchio e il suo ruolo è quello di rendere esecutive ciascuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Lodi Vecchio?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Lodi Vecchio?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Lodi Vecchio di specificare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale a Lodi Vecchio per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Lodi Vecchio!