Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Lograto?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Lograto è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Lograto.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per eliminare definitivamente le pulci dobbiamo agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lograto. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Lograto. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Lograto ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lograto