Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Lomazzo?

Abbattere alberi non è un'attività da improvvisare, necessità di particolari precauzioni e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Lomazzo è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario far presente al Comune di competenza la necessità di abbatterlo o chiedere un permesso prima di procedere come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata solo da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Lomazzo?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per risparmiare!

Formula la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Lomazzo.