Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in modo gratuito diversi preventivi per la fornitura e l'installazione di finestre in alluminio a Lombardore riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro sito internet oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre in alluminio a Lombardore era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Lombardore

Gli infissi a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici nei quali vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, è la soluzione perfetta per ridurre l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, consentendo un notevole risparmio di energia e un buon isolamento acustico. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna della finestra in metallo riduce la dispersione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Lombardore? Installa le finestre in alluminio-legno!

I serramenti che combinano materiali diversi si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Lombardore sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per confrontare le migliori offerte delle aziende a Lombardore!