Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Lombriasco ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Installare infissi in pvc a Lombriasco è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare per la tua casa a Lombriasco, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon termo-isolamento, offrono resistenza e una longevità. Montare serramenti in pvc a Lombriasco si configura come soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Lombriasco ti permette di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è di sicuro un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Lombriasco, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Torino dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua città!