Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Lombriasco e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dagli esperti della tua zona per ogni servizio legato al mondo dell'interior design a Lombriasco.

Interior design Negozi

Stai aprendo una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Lombriasco ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di spazi lavorativi, considerandone le necessità. Il fine è quello di guidare la clientela nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone i caratteri e l'etica.

Relooking a Lombriasco

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Lombriasco ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Lombriasco è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare i tuoi locali con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Lombriasco può fare riferimento a soltanto un vano, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!