Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Lomello o nelle città vicine. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni di Lomello e riceverai fin da subito un preventivo di spesa gratis.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Lomello che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Lomello.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, offrirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Lomello