Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Lona Lases significa aumentare la produttività dell'impianto e ridurre il rischio di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati con periodicità regolare certamente garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lona Lases?

Per mezzo di un'estesa rete di punti di assistenza e forte cooperazione di diversi tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il form che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona tutte le offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Lona Lases, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Comprare un impianto a Lona Lases: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito ripartita in 10 quote annuali.
Al fine di ottenere approfondite informazioni e più offerte per l'istallazione, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Lona Lases per ricevere più preventivi