Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Lona Lases. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere scritto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Lona Lases non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Lona Lases.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Lona Lases?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Lona Lases.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Lona Lases.