Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

Si può effettuare la levigatura parquet a Lona Lases varie volte e su tipi di legno diversi. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Lona Lases?

Levigatura parquet Lona Lases permette di contattare le imprese del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Lona Lases