Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Lonato del Garda: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Lonato del Garda rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Lonato del Garda sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Lonato del Garda: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Lonato del Garda?

Termografia Lonato del Garda ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Lonato del Garda.

Ti basterà riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!