Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Londa?

Il servizio che ti presentiamo è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici che lavorano a Londa, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Londa.

In che modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Londa sarà sufficiente completare i campi del form presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Londa, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Londa.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Londa?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Londa, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per ricevere una o più offerte