Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigatore privato Londa?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti assicureranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice professionale e la cooperazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Londa?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi strumenti provando a ricavare informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono prese in esame in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Londa?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Londa e della provincia di Firenze chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo