Guarda i dati estratti dal bilancio del comune di Londa per capire lo stato finanziario.

Una domanda che noi tutti ci poniamo, specialmente durante questo periodo descritto da uno sconvolgimento finanziario: dove vanno a finire i contributi che paghiamo?

I dati che vi proponiamo riportano l'andamento economico-finanziario del comune di Londa, vale a dire la valutazione complessiva del bilancio. Questa trasparenza offre la possibilità ai londesi di sapere effettivamente come sono investiti i loro soldi e se il comune sta lavorando in maniera onesta.

Il metodo utilizzato per la valutazione del bilancio delle amministrazioni è quello avanzato dalla affermata agenzia di ricerca newyorkese Moody's.

Il rendiconto finanziario di un Ente, approvato dal Consiglio, è il principale mezzo di progettazione finanziaria. La funzione di questo servizio è far vedere al cittadino in quale modo sono utilizzate le entrate del comune di Londa, fornendo un prospetto complessivo sull'agire dell'Amministrazione.

Naviga ora tra le info all'interno del nostro database e controlla come sta utilizzando i finanziamenti il sindaco e la giunta.

vedi anche Valutazione Benessere di Londa

Bilancio Finanziario del Comune di Londa

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.