Da oggi comune.info è anche moda, tendenza e tutto ciò che è must, scoprilo con un semplice click ed immergiti nel mondo di opportunità che abbiamo pensato per te.

Il modo di vestire, del resto, è sempre stato uno dei mezzi per differenziarsi dal resto della società. Partendo dal movimento beat e passando per quello hippie, punk, hip hop o metal, ogni epoca ha conosciuto il suo capo d'abbigliamento cult, il simbolo esteriore capace di identificare intere generazioni e periodi storici. Dai vestiti coloratissimi e decorati con fiori per gli hippie, alle giacche in pelle, spille e Dr Martens dell'universo punk fino al classico nero del mondo Heavy Metal. Oggi le cose sono molto cambiate, ognuno di noi, infatti, si veste come preferisce ispirandosi alla moda del momento o a quella del passato, scegliendo quello da indossare in base al proprio fisico o, più semplicemente, al proprio gusto.

Da una ricerca scientifica dell'Istitute of Population Healt Sciences è emerso che fare shopping non solo fa bene alla salute, come rimedio alle pene d'amore o ai problemi della routine, ma allunga perfino la vita, tanto che si arriva addirittura a parlare di shopping terapia, sottolineando gli effetti benefici che l'acquisto di un capo può produrre nel nostro vivere quotidiano.

E se anche i ricercatori dicono che fa bene, tu costa aspetti? Scopri il tuo stile! Tramite l'elenco dei brand, seleziona il tuo preferito, conosci la sua storia e le sue curiosità, oppure prendi spunto dalle altre case di moda per scegliere l'outfit più adatto alla tua occasione. Trova il negozio più vicino al tuo Comune oppure acquista direttamente il tuo capo con un semplice click!

Sei il proprietario di un negozio? Inserisci i tuoi marchi!


Vuoi Aumentare la visibilità della tua attività GRATIS?

3 Motivi per inserire il tuo Negozio o Attività nella nostra sezione Moda.
Nessun costo, Inserimento Assistito, Area Gestione personale

Lascia il Tuo Nome ed Email, ti invieremo le semplici istruzioni in una Guida passo passo.