Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Longare?

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Longare.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Longare indubbiamente è una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae l'occhio. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno