Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Longare: scopri i vantaggi!

La termografia a Longare rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Longare sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Longare: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Longare ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti gas

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Longare?

Termografia a Longare ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Longare.

Dovrai solamente riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!