Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come progettare il tuo spazio verde a Longhena: affidati ad un Garden Designer!

Gli architetti nostri collaboratori, sempre aggiornati, sapranno unire le basi architettoniche a quelle tecniche e botaniche per la realizzazione di spazi verdi personalizzati.
Tra i servizi proposti da Progettazione Giardini Longhena troverai:
  • studio del progetto preliminare;
  • scelta delle piante;
  • redazione del progetto definitivo;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • programmi di manutenzione specifici.

Come pianificare uno spazio verde?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo prendere in considerazione i fattori che influenzano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che abbiamo a disposizione per effettuare gli interventi di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini Longhena ti presenteranno soluzioni su misura esaminando l'uso dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile avere differenti preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo una descrizione ben dettagliata e indicando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e preferenze, riceverai preventivi chiari e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni adatte ad ogni tipo di giardino, da quelli di dimensioni ridotte fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Realizza il tuo giardino giapponese a Longhena!

Ti piacerebbe realizzare un giardino zen per la tua abitazione? Progettazione Giardino Longhena ti aiuterà nel realizzare un giardino zen.

In uno spazio di questo tipo, la progettazione rappresenta una fase fondamentale perché ogni componente del giardino giapponese acquista valenza estetica ma soprattutto simbolica. Per ciò è bene affidarsi ad un garden designer per la progettazione, selezione dei materiali e realizzazione di giardini zen a Longhena.

Inoltra la tua richiesta indicando più particolari per ottenere diverse offerte dai professionisti di Longhena specializzati nella progettazione e realizzazione di giardini zen.

Confronta tutte le proposte per progettare e creare il tuo giardino!