Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Longobardi. Controlla se ci sono incidenti e rallentamenti sulla carreggiata.

Utilizzando il servizio di traffico a Longobardi rimani sempre aggiornato, sulla situazione del traffico nel tuo comune e della tua destinazione. Verifica se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se ci sono stati incidenti e muoviti senza preoccupazione.

Con Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai visionare se ci sono incidenti o se sono in corso dei lavori In pochissimi secondi tramite il servizio traffico Longobardi, così facendo potrai gestire al meglio il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di controllare le aree dove le macchine sono completamente ferme (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si cammina lentamente. Potrai interagire con la cartina in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di qualsiasi luogo!

Se c'è un incidente nel comune di Longobardi e la strada è interrotta potrai prendere un'altra via, senza rimanere imbottigliato nel traffico.

Accedere a queste informazioni è un operazione immediata e puoi farlo da da ogni dispositivo.

situazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Longobardi con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.