Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Longone al Segrino è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Longone al Segrino?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Longone al Segrino e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Longone al Segrino ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Longone al Segrino?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Longone al Segrino, dovrai solo compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Longone al Segrino, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Longone al Segrino
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio