Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Loreo

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Loreo nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In ogni immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito