Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Loreto Aprutino è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Loreto Aprutino?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Loreto Aprutino e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Loreto Aprutino ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Loreto Aprutino?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Loreto Aprutino, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Loreto Aprutino, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Loreto Aprutino
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio