Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Loria

I corsi RSPP Loria sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Loria offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Loria ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

Presto riceverai diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Loria o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Loria ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Loria?

La scelta di un Corso RSPP a Loria effettuata tramite il nostro portale ti offre svariati benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Loria, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione