Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni a Loria!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti consente di trovare i professionisti della provincia di Treviso e ricevere un preventivo dettagliato. Riempiendo i campi del modulo posizionato su questa pagina oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, visualizzerai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni Loria.

Ti consigliamo di inviare la richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole operare, lo stile che preferisci, se si vogliono utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Cosa ti offre Interior Designer Loria?

Interior Designer Loria un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Loria ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Loria ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi desidera regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali attraverso tonalità fresche, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decori. Relooking Loria può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!