Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non puoi portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Loria o nelle città adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato oppure completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Loria e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Loria che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Loria.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Loria