Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Loro Ciuffenna permette di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il modulo che visualizzi online oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere più preventivi. Compara le proposte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Loro Ciuffenna è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Arezzo, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!